Home Azienda Soluzioni Download News ed Eventi News ed Eventi Contattaci
Azienda
Sliptorque
Ricambi Sliptorque
Intralox

MORC2, nata nel 1996 come rappresentante esclusivo per l’Italia dei trasportatori ad accumulo a rullini frizionati Slip-Torque® della casa statunitense Shuttleworth®, si è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di trasporto ed automazioni industriali.

Negli anni MORC2 si è guadagnata sul campo il merito di sapere cogliere dalle problematiche dei propri clienti lo spunto per potere offrire soluzioni semplici, innovative e qualitativamente ad altissimo livello.

L’affiatamento e la grande professionalità individuale che contraddistingue i componenti di questo team, li rende capaci di affrontare e risolvere le più svariate situazioni che quotidianamente vengono sottoposte.

Prerogativa di MORC2 è la particolare attenzione alla cura dei dettagli fin dalle prime fasi di analisi e progetto; un costante rapporto di collaborazione con il cliente fa si che i risultati ottenuti portino a giudizi senz’altro eccellenti.

Le principali caratteristiche che contraddistinguono MORC2 si possono senz’altro riassumere in una grande capacità di analisi delle soluzioni di engineering, nella disponibilità a ricercare risposte ottimali nello sviluppo di nuove applicazioni, nel rispetto dei tempi di consegna e nella serietà nei rapporti; non ultimo un elevato rapporto qualità/prezzo.

La struttura organizzativa può contare su una area produttiva di oltre 3000 mq disponibili per il preallestimento e il collaudo degli impianti realizzati.
L’ufficio tecnico, utilizzando le moderne tecnologie di progettazione 3D, è in grado di concretizzare le più svariate soluzioni per l’engineering degli impianti e delle automazioni.L’offerta di MORC2 parte da semplici ed efficaci convogliatori di alimentazione e accumulo da abbinare a macchine automatiche di confezionamento e imballaggio, estendendola a dispositivi complementari come i sistemi di allineamento - rotazione - divisione in corsie - gruppi di sovrapposizione per prodotti, adattabili in ogni campo merceologico.
L’offerta si completa infine con la costruzione di impianti chiavi in mano destinati ad utilizzatori finali in settori quali farmaceutico, alimentare, chimico/cosmetico, non food, automotive.
 

MORC2 Srl
Soluzioni in movimento
Via Urbania, 2
48018 Faenza (RA)
Tel. +39.0546.656971
Fax +39.0546.656125
Partita Iva: 01423610391
RA-157797 - C.S.: 20.800 € I.v.